Luca Bizzarri ha gestito per qualche ora il profilo Twitter di Carlo Calenda

Luca Bizzarri ha gestito per qualche ora il profilo Twitter di Carlo Calenda

Il 24 agosto Luca Bizzarri ha gestito per alcune ore il profilo Twitter di Carlo Calenda, ex ministro e ora europarlamentare e fondatore del partito “Azione”, noto tra le altre cose per una sua certa disinvoltura nell’uso di Twitter, dove prova a rispondere e dibattere in modo altrettanto diretto con chi lo segue e prova a interagire con lui. È iniziato tutto con un tweet in cui Bizzarri criticava Calenda proprio per il suo atteggiamento disinvolto (e ricordando che Calenda aveva detto a fine luglio di aver preso un social media manager, qualcuno che si occupasse dei suoi profili social).

Calenda ha risposto così:

E ha poi invitato Bizzarri a diventare il suo social media manager per qualche ora:

Dal profilo di Calenda sono quindi state pubblicate alcune risposte e tweet come questi:

A fine giornata, Calenda si è detto soddisfatto e ha spiegato come sono andate le cose:

E anche Bizzarri ha commentato così:

C’è il primo trailer di “The Batman” con Robert Pattinson

C'è il primo trailer di "The Batman" con Robert Pattinson

È uscito il primo trailer di The Batman, il nuovo film su uno dei supereroi più famosi nella storia del cinema, diretto da Matt Reeves e interpretato per la prima volta da Robert Pattinson. Il trailer è stato presentato all’evento FanDome di DC Comics e dovrebbe uscire al cinema nell’ottobre del 2021. Con Pattinson recitano anche Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard e Colin Farrell. Secondo alcune indiscrezioni, The Batman potrebbe essere il primo film di una nuova trilogia.

In italiano:

Il video di Maverick Viñales che si lancia dalla moto senza freni in MotoGP

Il video di Maverick Viñales che si lancia dalla moto senza freni in MotoGP

A una decina di giri dal termine del Gran Premio della Stiria di MotoGP, il pilota spagnolo della Yamaha Maverick Viñales si è lanciato dalla sua moto a 220 chilometri orari dopo essersi reso conto di un guasto ai freni. Viñales è riuscito a lanciarsi in tempo, senza riportare infortuni; la sua Yamaha, rimasta senza freni, è finita dritta contro le barriere di protezione e dopo aver sbattuto ha preso fuoco. La gara è stata interrotta ed è ripresa per gli ultimi dodici giri.

Nuovo Flash