I biglietti per i concerti del Post
E come funzionano gli incontri del festival Le Canzoni che il Post ha organizzato a inizio luglio

Venerdì 4 e sabato 5 luglio il Post sarà a Peccioli, in Toscana, per Le Canzoni: due giorni di concerti e incontri intorno alla musica, con ospiti, amici e con la redazione.
Gli incontri saranno a ingresso gratuito (trovi il programma qui sotto), con precedenza per chi avrà il biglietto di uno dei concerti: quello di venerdì dei Waterboys, oppure quello di sabato di Vasco Brondi. Abbonate e abbonati del Post possono prenotare fino a 4 biglietti per ogni concerto con uno sconto (in questa pagina trovi tutte le informazioni per l’acquisto a prezzo ridotto).
I biglietti:
The Waterboys, venerdì 4 luglio
• The Waterboys, su TicketOne
• The Waterboys, su Clappit, per l’acquisto a prezzo ridotto
Vasco Brondi, sabato 5 luglio
• Vasco Brondi, su TicketOne
• Vasco Brondi, su Clappit, per l’acquisto a prezzo ridotto
Se non conoscete i Waterboys e vi state chiedendo come mai abbiamo deciso di portare proprio questa band a Peccioli, qui abbiamo pubblicato una breve guida per conoscerli meglio.
Gli incontri con la redazione del Post, sia quello del venerdì, sia quelli del sabato, si terranno nella “Galleria dei Giganti” e parleranno di notizie, di musica, o di entrambe le cose. Le Canzoni è ospitato all’interno del festival 11Lune organizzato dalla fondazione Peccioliper, e di seguito trovi il programma completo delle due giornate:
Venerdì 4 luglio
Ore 18, Galleria dei Giganti
Chiedeteci tutto
Francesco Costa e Luca Sofri rispondono agli abbonati e alle abbonate del Post
Ore 21:30, Anfiteatro Fonte Mazzola
The Waterboys
Unica data italiana
Sabato 5 luglio
Ore 10, Galleria dei Giganti
I giornali, spiegati bene
La rassegna stampa del Post
con Luca Sofri e Francesco Costa
Ore 12, Galleria dei Giganti
Indagini rock
Sid & Nancy
Con Stefano Nazzi
Ore 16:30, Galleria dei Giganti
Le canzoni live
“Volevo solo fare il deejay”
con Luca Sofri
Ore 18:30, Galleria dei Giganti
L’indiscutibile bellezza della musica discutibile
Con Giulia Balducci, Matteo Bordone, Luca Misculin e Stefano Vizio
Ore 21:30, Anfiteatro Fonte Mazzola
Vasco Brondi – Le luci della centrale elettrica
Costellazioni e altre cose luminose
Un concerto elettrico con canzoni inedite