I biglietti per Voices @OGR Torino

Da oggi alle 16 possono acquistarli anche le persone non abbonate al Post, a prezzo pieno

Caricamento player

Avviso: si sono esauriti anche questi biglietti e si è raggiunta la capienza massima prevista per la Sala Fucine di OGR Torino, grazie a chi ha già prenotato per esserci. Grazie ancora.

Il 6 maggio alle OGR di Torino ci sarà Voices, una giornata coi podcast del Post: dal mattino alla sera il Post ha organizzato incontri intorno ai podcast con – tra gli altri – Luca Sofri, Francesco Costa, Chiara Alessi, Eugenio Cau, Luca Misculin, Chiara Albanese, Beatrice Mautino, Emanuele Menietti, Ludovica Lugli, Giulia Pilotti, Matteo Bordone e Matteo Caccia. A fine giornata, inoltre, ci sarà un’anteprima della nuova puntata di Indagini, dal vivo, con Stefano Nazzi.

Le persone abbonate al Post hanno potuto prenotare gratuitamente per gli incontri del mattino e per quelli del pomeriggio, e hanno avuto uno sconto sul biglietto per l’anteprima della nuova puntata di Indagini. Ma le prenotazioni riservate agli abbonati non hanno esaurito la capienza per gli incontri di Voices e i posti rimanenti (meno della metà del totale) saranno acquistabili da chiunque per ciascuna delle tre fasce in cui è diviso il programma della giornata: mattina, pomeriggio e sera. Le vendite saranno possibili a partire da martedì 11 aprile dalle ore 16: i biglietti per  la mattina e per il pomeriggio costeranno 5 euro e quelli per la sera costeranno 10 euro, oltre alle commissioni di vendita.

Voices @OGR Torino – Una giornata con i podcast del Post – Mattino

Voices @OGR Torino – Una giornata con i podcast del Post – Pomeriggio

Voices @OGR Torino – Una giornata con i podcast del Post – Sera – Indagini live

Tag: voices