Registrati per partecipare a Talk a Faenza

Abbonati e abbonate del Post, registrandosi, potranno accedere ad un'area a loro riservata, ottenere sconti e un piccolo regalo

Caricamento player

Abbonate e abbonati del Post possono registrarsi per avere alcuni vantaggi durante i due giorni di Talk a Faenza il 23 e 24 settembre.

Chi si registrerà potrà accedere a un’area riservata ad abbonati e abbonate nella platea del palco grande (sabato pomeriggio), potrà acquistare i prodotti del Post a un prezzo ridotto, avrà uno sconto per visitare il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza (tra i più importanti musei di ceramica al mondo) e riceveranno un piccolo regalo da parte del Post. La registrazione richiede pochi click e si fa a partire dal pulsante qui sotto.

(Attenzione: è esaurita la capienza prenotabile per Talk, è possibile che ci saranno ancora posti per gli incontri a Faenza, ma l’ingresso potrebbe non essere garantito)

Cose da sapere sulla prenotazione
Ogni persona abbonata al Post può registrarne fino a due per gli incontri di Talk a Faenza (si può portare un ospite, insomma). Dopo la prenotazione si riceverà una mail di conferma con un QR code da mostrare a Faenza per completare la registrazione e ottenere il braccialetto necessario per poter accedere ai vantaggi associati alla prenotazione. La registrazione non dà diritto a un posto a sedere per gli incontri di Talk e anche l’accesso all’area riservata ad abbonati e abbonate sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Per altre informazioni puoi scrivere ad abbonati@ilpost.it.

Laboratori per bambini
Gli abbonati e le abbonate che verranno a Faenza possono inoltre prenotare fino a due posti per i laboratori di musica per bambini da 6 a 10 anni che saranno organizzati sabato mattina e sabato pomeriggio nell’area di Talk dalla scuola di musica Sarti (in collaborazione con il Post). I laboratori saranno due, al mattino dalle 10 fino alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 17 e non prevedono necessariamente la partecipazione degli adulti accompagnatori dei bambini. I laboratori sono a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione per partecipare. Chi deciderà di iscrivere dei bambini ai laboratori non avrà bisogno per loro di una prenotazione supplementare per Talk.

La prenotazione per i laboratori per bambini si può fare da questa pagina.

Tag: talk