Sarah Jessica Parker in una scena della serie tv "Sex and the city"

Altri negozi che fanno sconti online, oltre ad Amazon

Per chi è in cerca di qualche affare: dall'abbigliamento agli elettrodomestici, passando per libri, iPhone e aspirapolveri Dyson

Caricamento player

In questi giorni sui siti di molti negozi online ci sono sconti e promozioni interessanti, un po’ perché nei negozi fisici sono cominciati i saldi, un po’ perché gli e-commerce cercano di approfittare dell’attenzione suscitata dagli sconti del Prime Day, la ricorrenza commerciale di Amazon per le persone abbonate al suo servizio di consegna veloce Prime che quest’anno si tiene martedì 12 e mercoledì 13 luglio.

Come sempre, ricordiamo che non è raro in queste occasioni imbattersi in sconti che non sono veri sconti, ma che le aziende propongono come tali approfittando del fatto che molte persone non ricordano quale fosse il prezzo prima della promozione. Non c’è un unico modo infallibile per scovare queste truffe. Può essere utile fare una verifica con strumenti come Trovaprezzi.it, un sito che mette in ordine di prezzo tutti gli e-commerce che vendono un determinato prodotto online (tra cui anche siti mai sentiti e poco affidabili, da evitare).

– Leggi anche: 14 cose in sconto su Amazon per il Prime Day 2022

Elettrodomestici e generalisti

Profumerie e negozi di cosmetici

Abbigliamento e accessori

Altro

***

Disclaimer: con alcuni dei siti linkati nella sezione Consumismi il Post ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi. Ma potete anche cercare le stesse cose su Google. Se invece volete saperne di più di questi link, qui c’è una spiegazione lunga.

Continua sul Post