Chi ci sarà a TALK a Pesaro

Tanti e tante del Post, e poi: Vera Gheno, Maccio Capatonda, Licia Troisi, Filippo Ceccarelli, Maurizio De Giovanni, Daniele Raineri, Chiara Albanese ed Eva Giovannini

Caricamento player

Attenzione: l’incontro di venerdì sera con Francesco Bianconi è stato annullato per motivi di salute.

Anche quest’anno, da venerdì 17 a domenica 19 giugno, il Post ha organizzato a Pesaro un’edizione di TALK: le giornate di incontri dal vivo in cui si parla un po’ di tutto con persone della redazione e amici e ospiti che hanno cose interessanti da raccontare.

Nella sezione “amici e ospiti” del Post, quest’anno a Pesaro ci saranno la linguista Vera Gheno, il comico Maccio Capatonda, la scrittrice Licia Troisi, il giornalista Filippo Ceccarelli, lo scrittore di gialli Maurizio De Giovanni, la giornalista Eva Giovannini, il cantautore e frontman dei Baustelle Francesco Bianconi, il giornalista Daniele Raineri e Chiara Albanese, giornalista e co-conduttrice di Politics, il podcast del Post sulla politica. Si parlerà di lingua e linguistica, di comicità, del nostro rapporto con i social network, di indagini vere e indagini inventate, di musica, di come si racconta la politica e di come abbiamo raccontato le droghe nell’ultimo numero di Cose spiegate bene.

Le ospiti e gli ospiti di TALK parteciperanno ad incontri e presentazioni venerdì, sabato e domenica, con la compagnia di noi altri del Post. Ci saranno il peraltro direttore Luca Sofri, Francesco Costa, Giulia Balducci, Eugenio Cau, Stefano Nazzi e Matteo Bordone. Anche loro presenti da venerdì a domenica. Gli incontri saranno ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti, ma abbonate e abbonati del Post possono prenotare fino a due posti a testa per gli incontri di venerdì e sabato sera in Piazza del Popolo.

Ci vediamo lì.