Prenota il posto per TALK a Pesaro

Se hai un abbonamento al Post puoi prenotare le prime file per gli incontri di venerdì e sabato sera, in Piazza del Popolo

Abbonate e abbonati del Post possono prenotare per avere accesso alle prime file degli incontri di venerdì e sabato sera di TALK a Pesaro, in Piazza del Popolo. Venerdì sera ci sarà l’incontro con Francesco Bianconi (intervistato da Luca Sofri), mentre sabato sera ci saranno Francesco Costa e Chiara Albanese e, a seguire, Maccio Capatonda con Matteo Bordone. Prenotarsi serve per avere un posto assicurato nelle prime file, ma chi si sarà prenotato avrà riduzioni per visitare i musei della città (compresa la Sonosfera di cui parlò Matteo Bordone) e avrà sconti per acquistare i prodotti del Post.

È possibile prenotarsi solo per venerdì sera, solo per sabato sera o per entrambe le serate (mentre non serve la prenotazione per gli altri incontri in programma). Ogni persona abbonata può prenotare fino a due posti per ognuna delle serate: riceverà una mail con un QR code da mostrare in biglietteria prima dell’inizio degli eventi. Al momento della registrazione in biglietteria, a Pesaro, si riceverà un braccialetto che permetterà ad ogni persona prenotata l’accesso all’area riservata in Piazza del Popolo e di beneficiare degli altri vantaggi per le persone abbonate al Post. Agli altri incontri in programma, le prime file saranno riservate per abbonati e abbonate (ma non sarà garantito un posto a sedere). L’ingresso a tutti gli eventi sarà gratuito.

Prenotarsi solo per le serate alle quali si intende partecipare ci aiuta a gestire con più efficienza gli eventi.

Cose da sapere
Ogni persona abbonata al Post può prenotare due posti per ognuna delle due serate di TALK a Pesaro. Dopo la prenotazione si riceverà una mail di conferma con un QR code da mostrare al momento della registrazione a Pesaro. Registrare la propria presenza a Pesaro è necessario per poter accedere ai vantaggi associati alla prenotazione (dopo la prenotazione saranno mandate altre informazioni pratiche su come fare). Per gli altri incontri in programma sabato e domenica non è necessaria la prenotazione.

Per altre informazioni puoi scrivere ad abbonati@ilpost.it.