Il nostro agente a Torino

Luca Misculin ha portato a casa vari racconti e diverse opinioni discutibili dalla prima semifinale dell'Eurovision Song Contest

Caricamento player

Martedì è infine cominciato l’Eurovision Song Contest a Torino, e c’era anche Luca Misculin del Post che ha estesamente raccontato a Matteo Bordone, Giulia Balducci e Stefano Vizio com’è andata al PalaOlimpico, nella terza puntata del prevedibile podcast del Post sul concorso musicale europeo. Ha incontrato giornalisti che dire poliglotti è poco, una piccola delegazione ucraina, e ha portato a casa tante opinioni discutibili sui cantanti e sulle band in gara. Dieci li rivedremo nella finale di sabato, sette sono stati eliminati, purtroppo o più spesso per fortuna.

La quarta puntata del podcast uscirà venerdì, dopo la seconda semifinale che sarà trasmessa giovedì sera su Rai 1. L’ultima uscirà poi domenica, dopo la finale di sabato, a cui parteciperanno anche Mahmood e Blanco per l’Italia. Il prevedibile podcast del Post sull’Eurovision Song Contest può essere ascoltato dalle persone abbonate al Post attraverso la nostra app (che si scarica qui). Se vuoi approfittarne per rompere gli indugi e abbonarti, invece, vai qui.