• giovedì 16 Dicembre 2021

Una canzone di Mike Oldfield

E un quasi disastro aereo

(Jasper Juinen/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Per la riedizione del disco di George Harrison All things must pass hanno messo insieme una specie di minifilm su My sweet lord con parecchi ospiti, cantanti e attori.
Non vi ho detto - anche per chi temeva il solito racconto infantilmente eccitato, la settimana prossima - che ho rinunciato con dolore a tornare a Glasgow per il concerto dei Deacon Blue, questo weekend: c'è una quarantena di due giorni, nel Regno Unito, avrei dovuto andare tre giorni prima. Mi perdo quel momento lì quando loro attaccano Dignity nella loro città.
Billie Eilish ha raccontato di avere guardato troppo porno da bambina, ed è stato un guaio.
Sono in un albergo a Bergamo: negli spazi comuni suonano anche qui quelle terribili compilation di cover bossa nova degli anni Ottanta e Novanta (ora siamo a Rythm is a dancer).

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.