• venerdì 23 Luglio 2021

Un’altra canzone di Jonathan Wilson

"Adesso sai che faccio? scrivo un altro verso, per tenerti con me"

(Jason Merritt/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Dopo il podcast, Springsteen e Obama ci hanno tirato fuori anche un libro, che esce il 26 ottobre.
C'è la shortlist del Mercury Prize, quello che vi dico sempre essere l'unico premio musicale con qualche criterio di qualità (anche se ha preso delle sbandate negli ultimi anni): tra quelli di cui abbiamo parlato qui di passaggio ci sono i Wolf Alice, i Sault, Arlo parks e Celeste.
E c'è un nuovo documentario (troppi documentari musicali da vedere: io conto sulle vacanze) sulla pretesa riedizione di Woodstock del '99, che fu un disastro per molte ragioni.
La puntata di oggi di "Mike Bongiorno incontra una band degli anni Ottanta e dice a ognuna cose imbarazzanti facendovi rallegrare che quelli non capiscano l'italiano" vede come vittime i Depeche Mode.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.