• Sabato 23 gennaio 2021

Dove vedere il ritorno di Conor McGregor in UFC, stanotte

Ad Abu Dhabi il lottatore irlandese torna a combattere dopo un anno contro Dustin Poirier: gli orari e le informazioni per seguire l'incontro in diretta o in replica su Dazn

Dustin Poirier e Conor McGregor (Jeff Bottari/Zuffa LLC via Getty Images)
Dustin Poirier e Conor McGregor (Jeff Bottari/Zuffa LLC via Getty Images)

Nella notte tra sabato e domenica il lottatore irlandese Conor McGregor tornerà a combattere in UFC a distanza di un anno contro lo statunitense Dustin Poirier, già affrontato il 27 settembre 2014 e battuto in appena 1 minuto e 46 secondi. Nonostante McGregor abbia combattuto soltanto due incontri negli ultimi tre anni, rimane il lottatore di arti marziali miste più seguito e importante nella storia della UFC, lega che deve gran parte della sua popolarità proprio all’ascesa dell’irlandese tra il 2014 e il 2016. McGregor è diventato un personaggio di fama mondiale e in molti lo ricorderanno anche per l’incontro organizzato contro il campione di pugilato Floyd Mayweather, un evento ritenuto tra i più redditizi nella storia dei combattimenti. Riguardo all’incontro di questa notte, McGregor ha scritto: «Prometto un capolavoro».

Dove vedere McGregor-Poirier

L’incontro si terrà nella Fight Island di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, tra le 5 e le 6 del mattino di domenica. Verrà trasmesso in diretta e poi in replica on demand dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili.

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.