UEFA Champions League: Barcellona-Napoli
UEFA Champions League: Barcellona-Napoli (ore 21)
  • sabato 8 Agosto 2020

Barcellona-Napoli in diretta TV e in streaming

Si gioca stasera al Camp Nou, dopo il pareggio dell'andata: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21, anche in chiaro

UEFA Champions League: Barcellona-Napoli
UEFA Champions League: Barcellona-Napoli (ore 21)

Barcellona-Napoli è uno dei due ottavi di finale di UEFA Champions League in programma oggi. Si gioca stasera alle 21 al Camp Nou di Barcellona e verrà trasmesso anche in chiaro. All’andata il Napoli di Gennaro Gattuso giocò una delle sue partite migliori, uscendone però con un pareggio per 1-1 che ora non rappresenta alcun vantaggio. Nelle ultime giornate di campionato, il Napoli ha mantenuto un andamento altalenante, forse dovuto alla vittoria della Coppa Italia a fine giugno che ha abbassato la concentrazione della squadra: nella ripresa della stagione ha però dimostrato di sapere essere altamente competitivo.

Il Barcellona, invece, ha perso il campionato a causa di una crisi sul piano del gioco che ha allarmato anche il capitano Lionel Messi, il quale ha ammesso pubblicamente la debolezza della sua squadra in certi momenti. Avrà inoltre due assenze pesanti a centrocampo, con Arturo Vidal e Sergio Busquets squalificati.

Dove vedere Barcellona-Napoli

Barcellona-Napoli verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Barcellona-Napoli verrà trasmessa anche in chiaro da Mediaset su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Canale 5 si vede in streaming qui.

Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli

Barcellona (4-3-3) Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Sergi Roberto, De Jong, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann
Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.