• Sabato 25 luglio 2020

Genoa-Inter, dove vederla in TV oggi

Si gioca stasera a Genova, all'andata l'Inter vinse 4-0: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 19.30

Serie A: Genoa-Inter
Serie A: Genoa-Inter (ore 19.30)

Genoa-Inter è la seconda partita della 36ª giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 19.30 allo stadio Luigi Ferraris e sarà trasmessa in diretta da Sky. Il Genoa di Davide Nicola si presenta alla terzultima giornata di campionato dopo la vittoria nel derby contro la Sampdoria grazie alla quale è rimasta a quattro punti dal Lecce terzultimo in classifica. Deve cercare di mantenere la distanza per evitare la retrocessione. L’Inter invece è scesa al terzo posto, superata di due punti dall’Atalanta, che però ha una partita in più. All’andata l’Inter vinse 4-0 a San Siro.

Dove vedere Genoa-Inter

Genoa-Inter verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Andrea Marinozzi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

Genoa (4-3-1-2) Perin; Biraschi, Romero, Masiello, Criscito; Behrami, Schone, Jagiello; Iago Falque; Pandev, Pinamonti
Inter (3-4-1-2) Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Godin; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lukaku

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.