• Giovedì 23 luglio 2020

Udinese-Juventus, dove vederla in TV stasera

È la penultima partita della 35ª giornata di Serie A, la Juventus può vincere lo Scudetto: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 19.30

Serie A: Udinese-Juventus
Serie A: Udinese-Juventus (ore 19.30)

Udinese-Juventus è una delle due partite di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 19.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmessa in diretta da Sky. In caso di vittoria, la Juventus vincerà lo Scudetto con tre giornate di anticipo: si porterebbe infatti a nove punti di vantaggio sull’Atalanta, seconda in classifica e in svantaggio negli scontri diretti, e a dieci dall’Inter in terza posizione, con soltanto nove punti ancora disponibili. L’Udinese invece sta ancora cercando di non retrocedere. Con una partita in meno delle concorrenti è quartultima a pari merito con il Genoa e a quattro punti dal Lecce, che in questo momento sarebbe retrocesso. All’andata la Juventus vinse 3-1 in casa.

Dove vedere Udinese-Juventus

Udinese-Juventus verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le formazioni di Udinese-Juventus

Udinese (3-5-2) Musso; Becao, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, De Paul, Fofana, Sema, Zeegelaar; Nestorovski, Okaka
Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.