• Sabato 11 luglio 2020

Brescia-Roma in diretta TV e in streaming

È una delle tre partite di Serie A in programma oggi: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 19.30

Brescia-Roma è la seconda partita della  32ª giornata di Serie A. Si gioca alle 19.30 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà trasmessa in diretta da Sky. La Roma arriva dalla vittoria in rimonta contro il Parma, che aveva seguito tre sconfitte consecutive che erano sembrate indicare pessime condizioni di forma della squadra allenata da Paulo Fonseca. Ma il quinto posto in classifica, che garantisce l’accesso all’Europa League, è insidiato da Napoli e Milan. Il Brescia, invece, è penultimo, sei punti dietro al Genoa e sette dietro al Lecce, che al momento eviterebbe la retrocessione.

Dove vedere Brescia-Roma

Brescia-Roma verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni di Brescia-Roma

Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.
Roma (3-4-2-1) Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Pellegrini; Dzeko.

***

Il Post ha un’affiliazione con Now TV e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.