Napoli-Torino in TV e in streaming

È l'anticipo serale della 26ª giornata di Serie A, si gioca a Napoli: le probabili formazioni e i link per seguirlo in diretta dalle 20.45

Serie A: Napoli-Torino
Serie A: Napoli-Torino (ore 20.45)

Napoli-Torino è uno degli anticipi della ventiseiesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, l’ha definita una partita decisiva per capire se la squadra è definitivamente uscita dalla crisi, dopo le recenti buone prestazioni fatte vedere tra campionato e coppa. Il Torino invece sembra ancora lontano da uscirne, dato che perdere da sei partite consecutive e sta lentamente scendendo verso la zona retrocessione.

Dove vedere Napoli-Torino

Napoli-Torino verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Napoli-Torino

Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Allan, Lobotka, Elmas; Politano, Milik, Insigne
Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Zaza, Belotti

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.