(AP Photo/Aaron Favila)
  • Sport
  • lunedì 3 febbraio 2020

Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena passata

(AP Photo/Aaron Favila)

Le foto sportive della settimana riflettono spesso le notizie di quei giorni, e quindi in questa raccolta ci sono diverse foto che ricordano la morte di Kobe Bryant: ragazzini che giocano a Basket vicino a un suo murale nelle Filippine, il memoriale allo Staples Center di Los Angeles e il tennista Nick Kyrgios che indossa una maglia in suo onore agli Australian Open, uno dei grandi eventi sportivi della settimana. Il torneo è stato vinto da Novak Djokovic e Sofia Kenin, entrambi tra le persone da fotografare questa settimana. Poi un paio di immagini dal Super Bowl, la finale del campionato di football statunitense, tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers (le foto dello spettacolo di Shakira e Jennifer Lopez, che si sono esibite durante l’intervallo, le trovate qui) e dagli sport invernali: le due italiane sul podio del SuperG di sci alpino e chi invece preferisce sciare facendosi trainare da un’automobile.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.