• domenica 26 gennaio 2020

Napoli-Juventus in diretta tv e in streaming

La partita comincia alle 20.45: come seguirla in diretta

Napoli e Juventus si affronteranno questa sera in una partita valida per la 21esima giornata di Serie A. La partita comincerà alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli. La Juventus – allenata dall’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri – è prima in campionato ed è considerata la favorita per la vittoria dello scudetto. Il Napoli, dopo che per alcuni anni era stato il principale avversario della Juventus in Serie A, sta attraversando un periodo di crisi: è tredicesimo in campionato, ormai quasi certo di non potersi qualificare per la prossima Champions League e quest’anno ha cambiato allenatore con l’esonero di Carlo Ancelotti e l’ingaggio di Gennaro Gattuso. Per la partita di questa sera, nonostante giochi in trasferta, la Juventus è considerata la grande favorita.

Napoli-Juventus in streaming
Napoli-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A HD (202) e ai canali 473 e 483 del digitale terrestre. Per gli abbonati a Sky la partita sarà visibile anche tramite l’app Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Napoli: Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Juventus
Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.