McGregor vs. Cowboy
Conor McGregor e Donald "Cowboy"a Las Vegas (AP Photo/John Locher)
  • sabato 18 gennaio 2020

McGregor-Cerrone in diretta streaming e in differita

McGregor non combatte da oltre un anno, se vince potrebbe guadagnarsi l’opportunità di tornare a combattere per un titolo: le informazioni per vedere l'incontro su Dazn

McGregor vs. Cowboy
Conor McGregor e Donald "Cowboy"a Las Vegas (AP Photo/John Locher)

L’incontro di MMA tra Conor McGregor e Donald “Cowboy” Cerrone è in programma domenica alle 4 del mattino alla T-Mobile Arena di Las Vegas. È l’incontro conclusivo dell’evento UFC 246 e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Dopo oltre un anno di inattività, McGregor tornerà a combattere nella miglior lega di arti marziali miste. Cerrone ha quattro anni più di lui, più incontri disputati ma un tasso di sconfitte più alto e nessun titolo vinto. È comunque considerato un ottimo atleta, probabilmente superiore a McGregor negli elementi di muay thai e nella sottomissione. Il punto di forza dell’irlandese rimangono i pugni, soprattutto il sinistro, uniti a rapidità e precisione. In caso di vittoria, potrebbe guadagnarsi l’opportunità di tornare a combattere per un titolo.

Negli ultimi tempi McGregor è sembrato in buona forma anche per combattere nella categoria 77 chilogrammi, circa dieci in più di quanto pesava in occasione della sconfitta contro Khabib Nurmagomedov. I suoi allenatori hanno parlato più volte di come McGregor conosca le arti marziali miste a un punto tale che non possono insegnargli più niente, ma solo seguirlo nelle sedute. Negli eventi pubblici in presentazione dell’incontro di Las Vegas, è sembrato inoltre molto più calmo del solito.

Dove vedere l’incontro McGregor-Cerrone

L’incontro è in programma domenica alle 4 del mattino. Verrà trasmesso in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Si potrà poi rivedere in qualsiasi momento. Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.