Coppa Italia: Milan-Spal
TIM Cup: Milan-Spal (ore 18)
  • mercoledì 15 gennaio 2020

Milan-Spal di Coppa Italia in TV e in streaming

La vincente si qualificherà ai quarti di finale e incontrerà il Torino: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 18

Coppa Italia: Milan-Spal
TIM Cup: Milan-Spal (ore 18)

Milan-Spal è una delle tre partite degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma oggi. Si gioca stasera alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 30 mila spettatori, e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai. Per il Milan è l’esordio nella coppa nazionale del campionato italiano, mentre la Spal è arrivata fin qui dopo aver eliminato nei turni precedenti FeralpiSalò e Lecce. La vincente di stasera si qualificherà ai quarti di finale, dove incontrerà il Torino.

Dove vedere Milan-Spal

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Milan-Spal verrà trasmessa in diretta dalla Rai su Rai 2 e in streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play. Qui trovate invece una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, UEFA Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Milan-Spal

Milan (4-4-2) A.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernández; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Rebic
Spal (3-5-2) Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Valoti, Missiroli, Igor; Di Francesco, Petagna

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.