(Evan Agostini/Invision/AP)

Celebripost

Justin Trudeau con la barba, Giuseppe Conte con Khalifa Haftar, qualcuno di quelli ai Golden Globe e quei due di cui si parla da giorni, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

(Evan Agostini/Invision/AP)

Il 2020 della raccolta delle facce note è iniziato con la cerimonia dei Golden Globe, gli importanti premi per cinema e tv assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, dove si sono visti attori famosi e famosissimi: a seguire ne trovate alcuni particolarmente degni di essere fotografati, come Patricia Arquette, Joaquin Phoenix e Beyoncé e Jay-Z, mentre qui trovate una raccolta più estesa delle foto più belle della serata. Nelle ultime ore invece si parla molto della decisione del principe Harry e Meghan Markle di essere più indipendenti dalla famiglia reale, annunciata il giorno dopo la loro prima uscita pubblica del 2020 all’ambasciata canadese, per ringraziare dell’ospitalità di cui hanno goduto durante le loro vacanze natalizie.
Poi valeva la pena fotografare Will Smith davanti alla Tour Eiffel, Rose McGowan al processo di Harvey Weinstein, un’ex ginnasta di 99 anni e Justin Trudeau con la barba, tra gli altri.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.