• Domenica 15 dicembre 2019

Juventus-Udinese in TV e in streaming

Si gioca oggi pomeriggio a Torino: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in diretta dalle 15

Juventus-Udinese
Serie A: Juventus-Udinese (ore 15)

Juventus-Udinese è una delle partite della sedicesima giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio. Si gioca alle 15 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa da Sky. Dopo quindici giornate di campionato la Juventus è seconda in classifica a due punti dall’Inter, che giocherà questa sera contro la Fiorentina. Deve quindi vincere per restare a due punti o per riportarsi in testa al campionato, in caso di sconfitta dell’Inter a Firenze. L’Udinese invece ha bisogno di punti per allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocessione, distante soltanto due punti.

Dove vedere Juventus-Udinese

Juventus-Udinese verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con il commento di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Juventus-Udinese

Juventus (4-3-1-2) Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo
Udinese (3-5-2) Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna