• TV
  • Martedì 10 dicembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Inter-Barcellona di Champions League, "Robin Hood" della Disney e i soliti programmi del martedì

Gli appassionati di calcio questa sera guarderanno probabilmente Inter-Barcellona di Champions League, in cui l’Inter può ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. In alternativa ci sono i soliti programmi del martedì sera e diversi film: il film sentimentale Parigi può attendere, la commedia Le spie della porta accanto e La vita possibile. Su Paramount, poi, potrete rivedere un classico film della Disney, Robin Hood, e ritrovarvi a fischiettare questa per tutta la sera:

Rai Uno

21.25 – Parigi può attendere
Primo film non documentario di Eleanor Coppola, la moglie di 81 anni di Francis Ford Coppola. I protagonisti sono Diane Lane e Alec Baldwin.

Rai Due

21.20 –  Le spie della porta accanto
Commedia del 2016 con Zach Galifianakis e Isla Fisher che interpretano una tranquilla coppia che vive in periferia con i propri figli. La loro vita viene improvvisamente stravolta quando scoprono che i vicini di casa (Jon Hamm e Gal Gadot) sono degli agenti segreti.

Rai Tre

21.20 – #cartabianca
Nuova puntata della nuova stagione del talk show di approfondimento politico e di attualità condotto da Bianca Berlinguer, con il commento di Mauro Corona.

Rete 4

21.25 – Fuori dal coro
Programma di attualità e polemica di Mario Giordano.

Canale 5

21.00 – Inter-Barcellona (Champions League)
È una delle partite dell’ultimo turno dei gironi di UEFA Champions League in programma stasera. L’Inter passa agli ottavi se vince o se termina a pari punti con il Borussia Dortmund.

Inter-Barcellona in diretta TV e in streaming

Italia 1

21.20 – Le Iene show
Nuova puntata del noto programma che anche quest’anno andrà in onda il martedì e il giovedì. Conducono Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

La7

21.15 – diMartedì
Nuova puntata del talk show condotto da Giovanni Floris.

Rai Movie

21.10 – La vita possibile

Film drammatico del 2016 diretto da Ivano De Matteo, interpretato da Margherita Buy e Valeria Golino. Racconta di una donna che, per scappare dal marito violento, va a vivere a Torino a casa di un’amica che fa l’attrice di teatro. Qui farà la conoscenza di un ristoratore francese che vive nel quartiere, che l’aiuterà a trovare la voglia di iniziare una nuova vita.

Paramount

21.00 – Robin Hood
Classico film di animazione della Disney del 1973, ispirato alla storia di Robin Hood ma con protagonista animali antropomorfi.

Sky

Sky Cinema Uno
21.00 – Il bacio che aspettavo