• Domenica 1 dicembre 2019

Juventus-Sassuolo in diretta streaming e in TV

Le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta su Dazn dalle 12.30

Juventus-Sassuolo
Serie A: Juventus-Sassuolo (ore 12.30)

Juventus-Sassuolo è la prima partita di oggi della quattordicesima giornata di Serie A. Si gioca alle 12.30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La Juventus è ancora prima in classifica con un punto in più dell’Inter, ormai la sua unica vera rivale in questa stagione. Proprio l’Inter giocherà qualche ora dopo la Juventus, in casa contro la Spal.

Juventus-Sassuolo in streaming e in tv

Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Juventus-Sassuolo

Juventus (4-3-1-2) Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain
Sassuolo (4-3-1-2) Turati; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Traorè, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.