• Giovedì 28 novembre 2019

Istanbul Basaksehir-Roma in TV e in streaming

La Roma non può ancora passare il turno, ma se perde verrà probabilmente eliminata: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 18.55

Istanbul Basaksehir-Roma
UEFA Europa League: Istanbul Basaksehir-Roma (ore 18.55)

Istanbul Basaksehir-Roma è una delle partite del penultimo turno dei gironi di UEFA Europa League. Si gioca stasera alle 18.55 allo stadio Basaksehir Fatih Terim di Istanbul. Dopo le prime quattro giornate, la Roma è terza nel gruppo J con gli stessi punti del Borussia Monchengladbach, un punto in più del Wolfsberger e due in meno del Basaksehir. Non può qualificarsi ai sedicesimi di finale in questo turno, ma potrà essere eliminata se perde e se il Mönchengladbach vince contro il Wolfsberger. Il Basaksehir, invece, si qualifica con una vittoria.

Alla quinta giornata della fase a gironi sono sei le squadre già qualificate ai sedicesimi: Basilea, Celtic Glasgow, Espanyol, Manchester United e Siviglia. Quelle già eliminate sono Astana, Besiktas, Rennes e Rosenborg.

Dove vedere Istanbul Basaksehir-Roma

Istanbul Basaksehir-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) con il commento di Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri per tutta la stagione 2019/20.

Le formazioni di Basaksehir-Roma

Basaksehir (4-2-3-1) Mert; Ponck, Skrtel, Epureanu, Clichy; Azubuike, Mehmet Topal, Irfan; Visca, Crivelli, Gulbrandsen
Roma (4-2-3-1) Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko