• TV
  • Domenica 24 novembre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Una commedia romantica natalizia (si comincia, sì), "Un giorno in pretura" e "Che tempo che fa": è domenica, insomma

Dicembre non è ancora cominciato, ma la programmazione di film romantici sul Natale sì: ce n’è uno con Susan Sarandon e Penelope Cruz su Canale 5, per appassionati. Altrimenti c’è Fabio Fazio (tra gli ospiti di stasera ci sono Carola Rackete e Tiziano Ferro). Altrimenti c’è una nuova fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello (Rai 1), la solita puntata delle Iene (Italia 1), il quarto film della saga di Jason Bourne (Rete 4) e una vecchia puntata di Un giorno in pretura sulla morte di Stefano Cucchi (Rai 3) e un film poco promettente di Vincenzo Salemme (Rai Movie).

Rai 1

21.25 – Pezzi unici
Seconda puntata di una nuova fiction con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Irene Ferri. Castellitto interpreta un artigiano e padre di un artigiano-insegnante che dopo l’inaspettata morte del figlio eredita alcuni suoi allievi di una scuola professionale, ognuno coi suoi problemi.

Rai 2

21.00 – Che tempo che fa
È una nuova puntata del talk show presentato da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Il programma da quest’anno è su Rai 2 invece che su Rai 1. Tra gli ospiti di questa sera ci sono Tiziano Ferro, Carola Rackete, Enrico Brignano, Roberto Saviano e Paolo Gentiloni.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1198284975436632064

Rai 3

20.30 – Un giorno in pretura
Lo storico programma di cronaca giudiziaria racconta il processo per la morte di Stefano Cucchi, che pochi giorni fa ha prodotto le prime condanne.

 

Rete 4

21.27 – The Bourne Legacy
Quarto film della saga d’azione tratta dai romanzi di Robert Ludlum ed Eric Van Lustbader, in questo caso senza Matt Damon, che recita nei primi tre, ma con Jeremy Renner.

Canale 5

21.10 – Un amore sotto l’albero
Dicembre non è ancora cominciato, ma la programmazione di commedie romantiche natalizie sì. Questa è del 2004 e contiene Susan Sarandon, Paul Walker e Penelope Cruz.

Italia 1

21.10 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma televisivo di intrattenimento ideato da Davide Parenti e condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino assieme alla Gialappa’s Band.

 

La7

20.35 – Non è l’Arena
Continua il programma di approfondimento e inchieste condotto da Massimo Giletti.

Rai Movie

21.25 – Mai Stati Uniti
Angela (Ambra Angiolini), Carmen (Anna Foglietta), Nino (Ricky Memphis), Dario (Vincenzo Salemme) e Michele (Giovanni Vernia) scoprono di essere figli dello stesso padre, che ha lasciato loro una cospicua eredità. Potranno incassarla solo dopo aver esaudito il suo ultimo desiderio: disperdere le sue ceneri in un lago dell’Arizona. Il trailer contiene Mount Rushmore, inevitabilmente.

Iris

21.00 – L’isola dell’ingiustizia
Un uomo detenuto ad Alcatraz uccide una guardia carceraria dopo aver subito anni di abusi ed essere stato incarcerato per il furto di 5 dollari. Un giovane avvocato decide di aiutarlo.

Sky

Sky Cinema Uno, 21.15: Mollami

Sky Cinema Action, 21.00: Skyscraper

 

Oppure

25 documentari su Netflix