• bits
  • TV
  • Martedì 12 novembre 2019

Disney+, il servizio di streaming di Disney, ha avuto dei problemi tecnici nel suo primo giorno online

Il messaggio di errore dato a molti utenti da Disney+ nel suo primo giorno di funzionamento, il 12 novembre 2019 (Tweet di Cass McComb)
Il messaggio di errore dato a molti utenti da Disney+ nel suo primo giorno di funzionamento, il 12 novembre 2019 (Tweet di Cass McComb)

Disney+, il servizio di streaming di Disney che da oggi è disponibile negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi, ha avuto dei problemi tecnici nel suo primo giorno online: molti utenti si sono lamentati sui social network del fatto che non era possibile accedere al servizio, mostrando screenshot di messaggi di errore. Disney ha risposto alle segnalazioni del problema scrivendo su Twitter che «la richiesta per Disney+ ha superato le più alte aspettative» dell’azienda. Più di 8mila persone hanno segnalato i disservizi.

Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020.