• TV
  • martedì 12 novembre 2019

Disney+, il servizio di streaming di Disney, ha avuto dei problemi tecnici nel suo primo giorno online

Disney+, il servizio di streaming di Disney che da oggi è disponibile negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi, ha avuto dei problemi tecnici nel suo primo giorno online: molti utenti si sono lamentati sui social network del fatto che non era possibile accedere al servizio, mostrando screenshot di messaggi di errore. Disney ha risposto alle segnalazioni del problema scrivendo su Twitter che «la richiesta per Disney+ ha superato le più alte aspettative» dell’azienda. Più di 8mila persone hanno segnalato i disservizi.

Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020.

Il messaggio di errore dato a molti utenti da Disney+ nel suo primo giorno di funzionamento, il 12 novembre 2019 (Tweet di Cass McComb)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.