Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020

Disney+, il servizio di streaming di Disney, sarà disponibile in Italia a partire dal 31 marzo 2020. Disney+, che negli Stati Uniti e in alcuni altri paesi sarà lanciato il 12 novembre, avrà al suo interno contenuti di Disney, Marvel, Pixar e National Geographic, tutti i film della saga di Star Wars, oltre che nuovi film e serie tv originali. Oltre che in Italia, il 31 marzo Disney+ diventerà disponibile anche nel Regno Unito, in Germania, in Francia e in Spagna. Non si sa ancora quali e quanti contenuti Disney+ metterà a disposizione in Italia (e per questioni di diritti il catalogo americano sarà diverso da quelli degli altri paesi), ma si sa che negli Stati Uniti Disney+ avrà circa 300 film e circa 7.500 episodi di serie tv.

Il lancio di Disney+ – prima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo – sarà un importante momento per quanto riguarda il mercato della distribuzione online di contenuti audiovisivi, che nei prossimi mesi cambierà molto per via dell’ingresso nel settore di grandi e importanti aziende.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.