• domenica 27 Ottobre 2019

Dove vedere Roma-Milan in TV e in streaming

È la partita più attesa della nona giornata di Serie A, si gioca stasera: le informazioni e i link per seguirla in diretta dalle 18

Domenica alle 18 si giocherà Roma-Milan, una delle partite della nona giornata di Serie A, in programma allo Stadio Olimpico di Roma. La Roma è sesta in campionato, e arriva da un deludente pareggio contro la Sampdoria, mentre il Milan è 12esimo e nell’ultima partita aveva pareggiato in casa contro il Lecce, nell’esordio per il nuovo allenatore Stefano Pioli. La Roma ha giocato poi giovedì scorso contro il Borussia Mönchengladbach, pareggiando per via di un discusso rigore contro all’ultimo minuto. Roma-Milan è una delle partite più attese di questa domenica di Serie A, insieme a Fiorentina-Lazio che si giocherà subito dopo.

Dove vedere Roma-Milan

Roma-Milan verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Roma-Milan

Roma (4-2-3-1) Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Florenzi; Dzeko
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu