• blog
  • venerdì 11 ottobre 2019

Non è mai troppo tardi

Comincia un nuovo corso del Post alla scuola Belleville, con una lezione allegra aperta a tutti: e noi pure impariamo cose

Martedì 15 alle 19,30 il Post presenta il suo nuovo corso di giornalismo alla scuola Belleville di Milano, con un incontro/conversazione, alleggerito ulteriormente da moderati alcolici, in cui risponderemo alle domande e curiosità di lettori e aspiranti studenti del corso (che inizia il 29 ottobre, ogni settimana il martedì). Il nuovo corso è sia il quarto ormai della rodata collaborazione con la scuola Belleville, sia nuovo e riorganizzato sulla base delle molte cose che abbiamo imparato anche noi in questi anni, in modo da rendere ancora più proficuo ed efficace il programma e l’alternanza tra cose raccontate e cose fatte. Teoria e pratica, come si dice. Ci vediamo martedì.

La Scuola Belleville è a Milano in via Poerio 29. Il direttore del Post prega di indicare ai lettori meno anziani la citazione che spiega il titolo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.