• blog
  • venerdì 27 settembre 2019

Com’è andato, TALK, a Faenza?

A noi è sembrato piuttosto piuttosto bene 😉

Com’è andato, poi, TALK a Faenza? Molto bene.
La giornata di incontri organizzata dal Post è stata un gran successo, direbbero quelli che si autocelebrano. Noi lo lasciamo dire a chi c’era e ci limitiamo a ricapitolare che volevamo costruire un programma interessante e piacevole e volevamo creare un’occasione per vederci offline e portare il Post, le sue storie, i suoi temi, le sue persone, i suoi amici, i suoi lettori in uno stesso posto a incontrarsi. Queste due cose le abbiamo fatte e sono andate molto bene.

Il merito è di un lavoro di gruppo, e anche questa è una cosa che si dice sempre, ma vera. Il Post ci ha messo quello che ci sa mettere, ma ha avuto immediata e grande collaborazione, e voglia di fare questa cosa insieme, da parte dell’amministrazione comunale, di alcune aziende locali lungimiranti (quelle che permettono con i loro investimenti che queste cose si facciano e siano gratuite), della società Faventia Sales che gestisce il bello spazio in cui siamo stati ospitati, dell’agenzia WAP che ha fatto sì che tutto fosse comunicato e funzionasse a dovere.

Poi volendo dire le cose di cui siamo più contenti, e che ci motivano a ripetere l’esperienza presto, eccole in ordine sparso: la quantità di persone che sono venute, e tanti lettori e abbonati del Post (e grazie a Iperborea che ha regalato loro il nuovo Passenger), la qualità degli incontri di cui abbiamo goduto noi stessi e la mole di sorrisi sulle facce di tutti, le parole di complimenti e di gratitudine di tutti, che poi sono la cosa che fanno funzionare tutto questo, come diciamo dal primo giorno: complicità.
Grazie a tutti, lo rifaremo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.