• domenica 22 settembre 2019

Cosa c’è stasera in tv

Barbara d'Urso, Massimo Giletti, la nuova fiction di Rai Uno, Collateral e Benedict Cumberbatch in versione supereroe

Stasera inizia la nuova fiction di Rai Uno, Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ambientata a Matera. È una serata di altri ritorni, come quello di Non è l’Arena di Massimo Giletti con ospite Matteo Renzi, e di Il Borgo dei Borghi; o comunque di seconde puntate, come quella di Live. Non è la D’Urso con ospite Matteo Salvini e di 4 Hotel di Bruno Barbieri. Tra i film da prendere in considerazione ci sono Collateral, se vi piace l’azione, e Doctor Strange, se vi piacciono i supereroi o Benedict Cumberbatch in versione muscolosa.

Rai Uno

21.25 – Imma Tataranni – Sostituto procuratore
È la prima puntata della nuovo fiction di Rai Uno, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia e con protagonista Vanessa Scalera nel ruolo di una sostituta procuratrice di Matera.

Rai Due

21.20 – Hawaii Five-O
Ottava stagione della serie statunitense che racconta le vicende di una squadra investigativa speciale alle Hawaii.

Rai Tre

21.25 – Il borgo dei borghi
Riparte il programma condotto da Camila Raznovich che racconta i piccoli borghi italiani e che chiede agli spettatori di votare il loro preferito. I paesini in gara sono 60, tre per ogni regione italiana; 40, due per regione, sono nuovi, i restanti 20 hanno già partecipato alle edizioni precedenti del programma, iniziato nel 2014.

Rete 4

21.27 – Collateral
Film d’azione del 2004 diretto da Michael Mann, presentato fuori concorso al Festival di Venezia, con Tom Cruise, Jamie Foxx, Mark Ruffalo e Javier Bardem. Ci sono killer, narcotrafficanti, tassisti e sparatorie per 7,5 stelline su 10 su IMDb.

Canale 5

21.20 – Live. Non è la d’Urso
Seconda puntata del nuovo programma serale di Barbara d’Urso: tra gli ospiti di stasera ci saranno Matteo Salvini, Fabrizio Corona e Loredana Bertè.

Italia 1

21.20 – Doctor Strange
Film del 2016 che racconta l’omonimo personaggio della Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch; nel cast ci sono anche Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Tilda Swinton. Se vi piacciono i film dei supereroi vale la pena, con 7,5 stelline su 10 su IMDb.

La7

20:35 – Non è l’Arena
Inizia la terza edizione del programma di approfondimento e inchieste condotto da Massimo Giletti. Si parlerà di Bibbiano e del caso Pamela Prati, tra gli ospiti ci sarà Matteo Renzi.

TV8

21.30 – Bruno Barbieri 4 Hotel
Nuova puntata del talent show dello chef Bruno Barbieri, in cui quattro hotel si sfidano per capire quale sia il migliore.

Rai Movie

21.10 – Quel che sapeva Maisie
Adattamento del 2012 del romanzo scritto da Henry James del 1897, con Julianne Moore, Alexander Skarsgård, Steve Coogan e Onata Aprile. Maisie è una bambina di sei anni al centro del divorzio dei genitori, che sono un mercante d’arte e una rockstar.

Sky

Sky Cinema Uno, 21.15: Welcome to the Rileys

Sky Cinema Due, 21.20: Cold War

Sky Cinema Family, 21: Il mio piccolo dinosauro

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.