• Sport
  • mercoledì 11 settembre 2019

La Coppa del Mondo di rugby verrà trasmessa in esclusiva dalla Rai

La Rai ha acquistato dalla World Rugby i diritti televisivi per la trasmissione in esclusiva in Italia della Coppa del Mondo di rugby, in programma dal 20 settembre al 2 novembre in Giappone. La Rai trasmetterà in diretta su Rai 2 e Rai Sport le quattro partite dell’Italia ai gironi (Namibia, Canada, Sudafrica e Nuova Zelanda), la partita inaugurale del 20 settembre e quelle principali della fase a gironi, i quarti di finale, le semifinali e la finale di Yokohama. Gli incontri saranno commentati da Andrea Fusco e dall’ex giocatore Andrea Gritti. L’Italia è stata sorteggiata nel difficile Gruppo B insieme a Namibia, Canada e alle due grandi favorite, Sudafrica e Nuova Zelanda. Esordirà domenica 22 settembre a Higashiosak contro la Namibia. Qui la lista dei 31 convocati.

(Dan Mullan/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.