Le previsioni del meteo per domani, domenica 8 settembre

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

Le previsioni del tempo per domenica 8 settembre dicono che sarà una giornata molto piovosa al Nord e parzialmente nuvolosa nel resto d’Italia. Al mattino ci saranno piogge e temporali intensi soprattutto nel Nord-ovest, ma nel pomeriggio le precipitazioni si sposteranno anche sul Triveneto. Al Centro potrebbe piovere sulle regioni tirreniche, sulle Marche e sui rilievi dell’Abruzzo, mentre al Sud ci sarà cielo coperto per quasi tutta la giornata, ma senza pioggia.

Le previsioni del tempo a Roma
Sarà una di quelle giornate in cui è meglio portarsi un ombrello dietro, uscendo di casa, soprattutto al mattino. Le temperature oscilleranno tra i 16 gradi delle prime ore del giorno e i 21 gradi del tardo pomeriggio.

Le previsioni del tempo a Milano
Anche a Milano ci sono buone probabilità che piova di mattina, ma nel pomeriggio la situazione dovrebbe migliorare. La temperatura minima sarà di 14 gradi al mattino, mentre la massima sarà di 21 gradi verso le 17.

***

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.