• Sport
  • sabato 24 agosto 2019

La Juventus ha battuto 1-0 il Parma nella prima partita di Serie A

Nella prima partita del campionato di Serie A 2019/20 la Juventus ha battuto 1-0 il Parma grazie al gol nel primo tempo del difensore e capitano Giorgio Chiellini. Allo stadio Tardini la Juventus ha meritato la vittoria pur non impressionando nel gioco espresso. Ha avuto un paio di occasioni per segnare e si è vista annullare un gol di Cristiano Ronaldo per un fuorigioco di pochi centimetri. Il Parma è rimasto sempre in partita, come dimostra il risultato, provando anche a reagire nel secondo tempo, con la Juventus visibilmente calata, senza però riuscire a pareggiare. Dopo l’anticipo delle 18, la prima giornata di Serie A continuerà alle 20.45 con Fiorentina-Napoli.

(Francesca Soli /LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.