• Domenica 4 agosto 2019

Tottenham-Inter in TV e in streaming

Per entrambe è l'ultima partita amichevole dell'International Champions Cup, si gioca nel pomeriggio: le informazioni e i link per seguirla in diretta

ICC: Tottenham-Inter (Sportitalia, ore 16)
ICC: Tottenham-Inter (Sportitalia, ore 16)

Tottenham-Inter si gioca oggi pomeriggio alle 16 nel nuovo White Hart Lane di Londra. È una partita amichevole valida per il torneo estivo International Champions Cup, che si sta svolgendo in questi giorni tra il Nord America, l’Europa e l’Asia. Per entrambe le squadre è l’ultima partita nel torneo (già vinto dal Benfica). Nelle due disputate in precedenza, l’Inter ha rimediato due sconfitte contro Manchester United e Juventus. Il Tottenham invece ha battuto la Juventus e ha perso contro il Manchester United.


Dove vedere Tottenham-Inter

Tottenham-Inter sarà trasmessa in diretta da Sportitalia sul canale 60 del digitale terreste o in streaming dal sito, raggiungibile da qui. I possessori di un televisore con HBBTV, la piattaforma europea per le connect-TV, potranno seguirla anche in alta definizione.

Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Tottenham-Inter

Tottenham (4-2-3-1) Lloris; Walker-Peters, Sanchez, Vertonghen, Rose; Sissoko, Ndombele; Lamela, Alli, Son; Kane
Inter (3-5-2) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Dalbert; Esposito, Perisic