(Charles Coates/Getty Images)
  • domenica 23 Giugno 2019

Formula 1: il Gran Premio di Francia in streaming o in TV

Si corre oggi alle 15.10 a Le Castellet: in pole position partirà Lewis Hamilton, seguito da Valtteri Bottas e Charles Leclerc

(Charles Coates/Getty Images)

Il Gran Premio di Francia di Formula 1 si correrà oggi alle 15.10 sul circuito Paul Ricard di Le Castellet. In pole position partirà il pilota britannico della Mercedes Lewis Hamilton, che ha già vinto 4 delle 6 gare del Mondiale disputate finora ed è primo nella classifica generale con 162 punti, 29 in più del suo compagno di squadra Valtteri Bottas, che oggi partirà dietro di lui. In seconda fila partiranno invece Charles Leclerc della Ferrari e Max Verstappen della Red Bull. L’altro pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, partirà solo dalla settima posizione.

Il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 verrà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport F1 (canale 207) e in differita alle 18 sul canale in chiaro TV8, che si può guardare in streaming a questo link. In alternativa gli abbonati a Sky potranno vederlo in streaming da pc, tablet e smartphone con le piattaforme Sky Go e Now TV.