Le previsioni meteo per giovedì 30 maggio

Dove pioverà e dove no, che è quello che importa più o meno a tutti

Non si può dire, purtroppo, che domani si esaurirà il brutto tempo che sta facendo in questi giorni, però almeno rimarrà circoscritto solo in una parte d’Italia, il Centro-Sud: nel Lazio, in Campania, in Molise e in Abruzzo pioverà nella prima parte della giornata, mentre tra pomeriggio e sera potrebbe piovere anche in Puglia e in Basilicata e di notte sono previste schiarite. Le regioni in cui dovrebbe esserci bel tempo tutto il giorno sono quelle del Nord-Ovest, le isole e la Calabria.

Le previsioni meteo per Roma

A Roma giovedì pioverà tutta la mattina, fino alle 14, poi sarà solo nuvoloso. Le temperature saranno sempre tra i 15 e i 20 gradi.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano giovedì farà finalmente bel tempo: dovrebbe esserci il sole tutto il giorno, a parte forse di mattina molto presto. La temperatura massima, alle 17, sarà di 25 gradi.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.