Le giocatrici dell'Inter Femminile con la nuova maglia Nike (Inter/Nike)
  • Sport
  • mercoledì 22 maggio 2019

La nuova maglia Nike dell’Inter

È stata presentata dalla squadra femminile: la novità è l'inserto a strisce diagonali sul petto, ripreso dalla seconda maglia del 1989/90

Le giocatrici dell'Inter Femminile con la nuova maglia Nike (Inter/Nike)

L’Inter ha presentato la sua nuova divisa casalinga, che verrà usata da tutte le squadre – maschili e femminili – nella prossima stagione calcistica. Per il ventunesimo anno consecutivo è realizzata da Nike: l’azienda statunitense si è ispirata alla maglia da trasferta usata nella stagione 1989/90, dalla quale ha ripreso l’inserto a strisce diagonali sul petto che si interseca con le tradizionali righe nerazzurre. Il colletto e le maniche presentano invece dei grossi bordi bianchi. La divisa è completata da pantaloncini neri e calzettoni metà neri è meta azzurri. Verrà indossata in anteprima in occasione dell’ultima giornata di campionato, domenica 26 maggio, quando l’Inter giocherà al Meazza contro l’Empoli. La maglia e la nuova linea d’abbigliamento Nike saranno in vendita a partire da giovedì 23 maggio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.