Cosa c’è stasera in TV

Calcio escluso, i soliti programmi della domenica e qualche film, ma niente di straordinario

I tifosi della Juventus stasera guarderanno la Juventus, quelli del Napoli guarderanno il Napoli, quelli dell’Inter guarderanno l’Inter. E gli altri? Ci sono i soliti programmi della domenica – da Che tempo che fa alle Iene, da Un giorno in pretura a Non è l’Arena – ma poco altro in termini di film. Vi consiglieremmo di uscire ma la situazione è quella che è.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa
Tra gli ospiti di questa sera del programma di Fabio Fazio ci saranno Heather Parisi, Cesare Cremonini, Luigi Di Maio, Gad Lerner, i Thegiornalisti, Pierfrancesco Favino e Marco Bellocchio.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1129476881944854529

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.
La serata in cui su Rai Due vanno in onda solo serie tv che sono anche acronimi. Un nuovo episodio della sedicesima stagione della serie tv poliziesca, che sarà seguita da un’altra serie tv poliziesca, dall’originale titolo di: F.B.I. Alle 23 c’è quel programma che si chiama come una vecchia rubrica del Post, la Domenica Sportiva.

Rai Tre

21.20 – Un giorno in pretura
Programma di approfondimento condotto e ideato da Roberta Petrelluzzi che parla di recenti casi di cronaca e giudiziari. La puntata di oggi si intitola “Un bambino senza nome”.

Rete 4

21.27 – Io, loro e Lara
Film del 2010 scritto e diretto da Carlo Verdone, con Laura Chiatti, Angela Finocchiaro e lo stesso Verdone, che interpreta un missionario che torna a Roma dall’Africa e deve fare i conti con i problemi della sua numerosa famiglia. Finisce che i sacrifici e le sofferenze dell’Africa gli sembrano ben più sopportabili.

Canale 5

21.20 – New Amsterdam
La serie tv in cui il brillante dottor Max Goodwin (Ryan Eggold) diventa il direttore di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, il New Amsterdam (che si ispira al Bellevue Hospital di New York). Il suo obiettivo è riformare l’organizzazione della struttura e fornire cure di alto livello ai suoi pazienti.

Italia Uno

21.10 – Le Iene presentano: Omicidio Willy Branchi
È una puntata speciale del programma di intrattenimento di Italia 1, tutta su una sola storia: quella di Willy Branchi, un diciottenne ucciso nel 1988. Le indagini sul suo omicidio sembrano essere arrivate a una svolta più di trent’anni dopo. Di questo caso si era parlato già a Chi l’ha visto? e anche le Iene ne avevano parlato lo scorso novembre.

La7

20.30 – Non è l’Arena
Talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.35 – Sahara
Film del 2005 con Matthew McConaughey e Penélope Cruz, che costò moltissimo e fu un gran flop ma non dovrebbe essere terribile.

Nove

21.25 – Cucine da incubo
Cioè quel programma in cui lo chef Antonino Cannavacciuolo viene chiamato da un ristorante particolarmente in difficoltà per dare consigli su come migliorarne la situazione. Il programma è la versione italiana di Kitchen nightmares, condotto – sia in Inghilterra che negli Stati Uniti – dallo chef Gordon Ramsay. Se siete dei fan di questo programma, sappiate che Nove stasera lo trasmette ininterrottamente fino alle tre del mattino.

Rai Movie

21.10 – Anna and the King
Film del 1994 liberamente ispirato alla storia di Anna Leonowens, scrittrice, educatrice e attivista inglese che lavorò in Siam (l’attuale Thailandia) come insegnante dei figli del re Mongkut.

Sky

Sky Cinema 1
21.15 – Uno strano desiderio

Sky Cinema Action
21.00 – Il regno del fuoco

Sky Cinema Action
21.00 – Sistemo l’America e torno

Continua sul Post