• venerdì 17 maggio 2019

Meteo: le previsioni per sabato 18 maggio

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa a tutti

Sabato la giornata inizierà malissimo per quasi tutto il Nord Italia, e così continuerà più o meno tutto il giorno. Al Sud, invece, sarà una giornata così-così, con qualche nuvola e qualche pioggia isolata, ma anche momenti più soleggiati. Le uniche regioni in cui non dovrebbe piovere sono la Sicilia, la Calabria e l’Abruzzo, mentre nel Lazio pioverà soprattutto nella prima parte della giornata, così come in Campania, Puglia, Umbria e Toscana. Se invece abitate nelle regioni dell’arco alpino, mettetevi l’anima in pace perché sarà un sabato pessimo: migliorerà solo verso sera e solo nel Nord-Ovest.

Le previsioni meteo per Milano

La scheda delle previsioni per Milano è abbastanza eloquente. Da notare le temperature.

Le previsioni meteo per Roma

Anche a Roma la giornata non sarà delle migliori: pioverà di mattina molto presto, poi fose dovrebbe smettere, poi riprendere verso le 11. Di pomeriggio invece dovrebbe essere solo nuvoloso, ma comunque meglio se tenete l’ombrello sotto mano.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.