(Dominic Lipinski - WPA Pool/Getty Images)
  • Mondo
  • mercoledì 8 maggio 2019

Le foto del principe Harry e Meghan Markle con il loro primo figlio

È nato lunedì e si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor

(Dominic Lipinski - WPA Pool/Getty Images)

Sono state diffuse le prime foto del principe Harry e Meghan Markle con il loro primo figlio, nato lunedì sei maggio. Le foto sono state scattate al Castello di Windsor, poco fuori Londra, alla presenza di un ristretto numero di giornalisti e fotografi, a differenza di come avvenuto in passato per i figli del principe William e di Kate Middleton, fotografati fuori dall’ospedale poche ore dopo il parto.

Sempre oggi la famiglia reale ha fatto sapere che il figlio del principe Harry e Meghan Markle è stato chiamato Archie Harrison Mountbatten-Windsor. È il settimo erede al trono del Regno Unito dopo il principe Carlo, il duca di Cambridge William, i tre figli di William e lo stesso Harry.

Il principe Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle si sono sposati lo scorso 19 maggio e da allora hanno ricevuto i titoli di duca e duchessa del Sussex. Harry, che ha 34 anni, è il secondo figlio del principe Carlo e di Diana Spencer mentre Markle, che ha 37 anni, ha di fatto abbandonato la carriera da attrice dopo il fidanzamento con il principe Harry: era nota specialmente per il ruolo di una delle protagoniste nella serie tv Suits.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.