• Mondo
  • lunedì 6 maggio 2019

È nato il figlio del principe Harry e di Meghan Markle

È nato il primo figlio del principe Harry e Meghan Markle, duchi del Sussex, ed è un maschio. Lo ha fatto sapere l’ufficio stampa della monarchia britannica, aggiungendo che sia Markle sia il figlio stanno bene. Intervistato poco dopo l’annuncio della nascita, il principe Harry ha detto che non è ancora stato scelto un nome per il bambino.

Il principe Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle si sono sposati lo scorso 19 maggio e da allora hanno ricevuto i titoli di duca e duchessa del Sussex. Harry, che ha 34 anni, è il secondo figlio del principe Carlo e di Diana Spencer mentre Markle, che ha 37 anni, ha di fatto abbandonato la carriera da attrice dopo il fidanzamento con il principe Harry: era nota specialmente per il ruolo di una delle protagoniste nella serie tv Suits.

Il figlio di Harry e Meghan Markle è il settimo erede al trono del Regno Unito dopo il principe Carlo, il duca di Cambridge William, i tre figli di William e lo stesso Harry.

(Trevor Adams/Matrix/MediaPunc/AP Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.