• domenica 5 maggio 2019

Genoa-Roma in TV e in streaming

Inizia alle 18 e si potrà seguire in diretta su Sky

Serie A: Genoa-Roma (Sky, ore 18)

Genoa-Roma, una delle partite della trentacinquesima giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18. Il Genoa, allenato da Cesare Prandelli, ha bisogno di vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione, in particolare dopo che l’Empoli ha vinto contro la Fiorentina. La Roma, allenata da Claudio Ranieri, ha invece bisogno di vincere per continuare a restare tra le squadre che si giocheranno la qualificazioni in Champions League nelle ultime giornate di campionato.

Dove vedere Genoa-Roma
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate invece tutti i modi più semplici ed economici per seguire Serie A, Champions League e campionati esteri in diretta streaming senza vincoli contrattuali.

Le probabili formazioni di Genoa e Roma
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Veloso, Rolon, Criscito; Lapadula, Kouamé.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Dzeko

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.