• TV
  • Domenica 28 aprile 2019

Cosa c’è stasera in TV

"Che tempo che fa", "Le Iene," un film di e con Alessandro Gassmann e "Un sacco bello", tra le varie cose

Come ogni domenica sera oggi in TV ci sono Che tempo che fa su Rai 1, Le Iene Show su Italia 1 e Non è l’Arena su La7. Inoltre su Rai 3 stasera comincia la nuova edizione del programma Un giorno in pretura. Se volete vedere un film, su Canale 5 c’è una commedia di e con Alessandro Gassmann, Il Premio, mentre su Iris c’è un classico di Carlo Verdone, Un sacco bello. Su Rai Movie, infine, c’è Un anno da ricordare, un film del 2010 che racconta la storia vera di uno dei cavalli da corsa più vincenti di sempre: Secretariat.

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa
Tra gli ospiti di questa sera del programma di Fabio Fazio ci saranno tra gli altri Antonio Tajani, Massimiliano Allegri, Enrico Brignano, Riccardo Cocciante, Liliana Segre e Coez.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1122473239131901952

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.
Un nuovo episodio della sedicesima stagione della serie tv poliziesca, che sarà seguita da un’altra serie tv poliziesca: F.B.I.

Rai Tre

21.20 – Un giorno in pretura

Programma di approfondimento condotto e ideato da Roberta Petrelluzzi che parla di recenti casi di cronaca e giudiziari. La puntata di oggi si occuperà dell’omicidio di Marco Vannini.

Rete 4

21.27 – Il vento del perdono

Film che parla di una donna (Jennifer Lopez) che insieme alla giovane figlia va a vivere con il suocero (Robert Redford), dopo la morte del marito di lei (e figlio di lui). Lui pensa che lei sia in parte responsabile della morte del figlio e all’inizio le cose tra i due sono complicate. Tra gli attori c’è anche Morgan Freeman.

Canale 5

21.20 – Il premio

Film del 2017 diretto e interpretato da Alessandro Gassmann. Il protagonista è Gigi Proietti che interpreta un anziano scrittore che vince il premio Nobel per la letteratura e e decide di organizzare un viaggio insieme ai due figli e al segretario per andare a Stoccolma a ritirarlo.

Italia Uno

21.20 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

La7

20.30 – Non è l’Arena
Talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.25 – Celebrity Masterchef

Nuova edizione della versione di MasterChef in cui a sfidarsi dietro ai fornelli sono alcuni personaggi famosi.

Rai Movie

21.10 – Un anno da ricordare

Film del 2010 prodotto dalla Disney che racconta la storia di uno dei cavalli da corsa più famosi negli Stati Uniti, Secretariat.

La storia di Secretariat

Iris

21.15 – Un sacco bello

Film del 1980 che ha segnato l’esordio nel cinema di Carlo Verdone. Il film è ambientato a Roma in un’assolata giornata di Ferragosto e ruota intorno alle storie di tre personaggi, tutti interpretati da Verdone: Enzo, Leo e Ruggero. Il primo è un “vitellone” senza molti amici che cerca disperatamente qualcuno con cui andare a fare un viaggio in Polonia, il secondo è un ragazzo un po’ goffo che deve raggiungere la madre a Ladispoli ma che incontra per caso una ragazza spagnola che cambierà i suoi piani, mentre il terzo è un hippie che vive in una comune in Umbria, il cui padre cerca di riportare alla vita borghese.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Overboard