• Sabato 27 aprile 2019

Meteo: le previsioni per domenica 28 aprile

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa più o meno a tutti

Domenica sarà una bella giornata quasi dappertutto, a eccezione di alcune zone del Nord Est, dove si prevedono piogge anche molto intense. Al Nord la giornata comincerà con molte nubi su Triveneto, Lombardia ed Emilia-Romagna: nel pomeriggio in Veneto e Friuli Venezia Giulia potranno esserci temporali e deboli nevicate sui rilievi alpini. Al Centro al mattino ci sarà un cielo parzialmente nuvoloso su tutte le regioni con possibilità di qualche debole pioggia nel corso della giornata sulle Marche. Va meglio al Sud dove si prevede cielo sereno per tutto il giorno: qualche nuvola potrà comparire sulle regioni della costa tirrenica.

Le previsioni del meteo a Roma
Domani sarà una giornata prevalentemente serena a Roma, con solo qualche nuvola a coprire il cielo a metà mattinata: le temperature oscilleranno tra i 10 gradi nelle prime ore del giorno e i 18 gradi che si registreranno nel tardo pomeriggio.

Le previsioni del meteo a Milano
Sarà una domenica molto soleggiata a Milano, con temperature che si manterranno tra i 17 e i 19 gradi per gran parte della giornata. Le minime saranno di 10 gradi e si registreranno al mattino presto e in tarda serata.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.