• TV
  • mercoledì 17 aprile 2019

Cosa c’è stasera in TV

Alcuni soliti programmi del mercoledì, un quarto di finale di Champions e tra i film soprattutto "The Millionaire"

Stasera in tv potrete trovare alcuni soliti programmi del mercoledì, cioè Chi l’ha visto?, il talk show di Barbara d’Urso e Atlantide su La7, ma anche una partita di Champions League in chiaro, tra Manchester City e Tottenham, su Rai Uno. Su Rai Due ci saranno invece due nuovi episodi della serie ideata da Alex Pina, già autore della serie di successo La casa di carta. Tra i film: The Millionaire (uscì nel 2009 e vinse otto Oscar), Un mondo perfetto (del 1993, diretto da Clint Eastwood) e Cattivissimo me 3.

Rai Uno
21.00 – Manchester City – Tottenham
Partita valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League: all’andata, giocata una settimana fa nel nuovo stadio del Tottenham a Londra, il City è stato battuto 1-0. Per passare il turno dovrà quindi ribaltare la sconfitta e vincere con due gol di scarto.

Manchester City-Tottenham in TV e in streaming

Rai Due
21.20 – Il molo rosso
Due episodi della nuova serie ideata da Alex Pina, autore della serie di successo La casa di carta. Parla di un “triangolo amoroso” e di sentimenti, anche se la serie inizia con un cadavere ritrovato sul molo citato nel titolo. Nel cast c’è Álvaro Morte, protagonista anche di La casa di carta.

Rai Tre
21.20 – Chi l’ha visto?
Nuova puntata dello storico programma che indaga su casi di cronaca e persone scomparse.

Rete 4
21.30 – The Millionaire
Uscì nel 2009 e vinse otto Oscar, compreso quello per il Miglior film. È di Danny Boyle, e c’è Dev Patel che interpreta un concorrente della trasmissione Chi vuol essere milionario? arrivato all’ultima domanda. Attraverso una serie di flashback, il film racconta la storia del ragazzo cresciuto a Mumbai.

Canale 5
21.40 – Non è la d’Urso
Sesta puntata del nuovo talk show in prima serata condotto da Barbara d’Urso.

Italia Uno
21.25 – Cattivissimo me 3
Film di animazione del 2017, di Pierre Coffin e Kyle Balda. In questo terzo capitolo il supercattivo con l’esercito di Minions è ormai diventato buono e lavora come agente segreto. I protagonisti Gru e Lucy sono doppiati, nella versione italiana, da Max Giusti e Arisa, mentre Paolo Ruffini interpreta Balthazar Bratt, il cattivo di questo terzo film.

La7
21.15 – Atlantide
Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori. La puntata di oggi si occuperà della “conquista della Luna”.

Tv8
21.25 – Masterchef Italia – All Stars
Replica in chiaro dell’edizione del popolare show di cucina con in gara i migliori concorrenti delle sette edizioni.

Nove 
21.30 – Maldamore
Film del 2014 diretto da Angelo Longoni, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni e Luisa Ranieri. Paolo fa il musicista, è sposato con Sandra, ha una sorella che si chiama Veronica e che è sposata con Marco. Una sera Paolo e Marco si confessano a vicenda di avere tradito le rispettive mogli, ma non sanno che le due donne li stanno ascoltando.

Rai Movie
21.05 – Angie – Una donna tutta sola
Film del 1994 diretto da Martha Coolidge e interpretato da Geena Davis nella parte di Angie, una donna dal passato difficile, abbandonata dalla madre a tre anni.

Iris
21.10 – Un mondo perfetto
Film statunitense del 1993 diretto da Clint Eastwood e ambientato in Texas, nel 1963: Butch Haynes e Terry Pugh sono due delinquenti appena evasi dalla prigione di Huntsville, che nella fuga prendono in ostaggio un bambino di otto anni.

Sky
Sky Cinema Uno
21.15 – Paolo, apostolo di Cristo

Sky Cinema Collection
21.15 – Il gatto con gli stivali

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.