• Sport
  • martedì 9 aprile 2019

Il Tottenham ha battuto 1-0 il Manchester City nell’andata dei quarti di Champions League

Il Tottenham ha battuto 1-0 il Manchester City in una delle prime due partite di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. L’unico gol dell’incontro, disputato al New White Hart Lane di Londra, è stato segnato dal sudcoreano Heung-min Son a dieci minuti dal novantesimo. La partita di ritorno è in programma a Manchester il prossimo 17 aprile: la vincente si qualificherà alle semifinali, dove affronterà una fra Juventus e Ajax.

La partita di stasera, un derby inglese in Champions League, si è giocata nel nuovo stadio del Tottenham, inaugurato la scorsa settimana. Il Tottenham era stato sempre sconfitto nelle ultime tre partite ufficiali giocate contro il Manchester City.

(Mike Hewitt/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.