Le previsioni meteo per giovedì 4 aprile

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa a tutti

Le previsioni meteo per giovedì non dicono nulla di buono: ci sarà pioggia e temporali al Nord, di mattina, e poi peggiorerà anche nel resto della penisola coinvolgendo praticamente tutte le regioni, alternando schiarite a piogge e temporali. Il momento peggiore sarà verso sera, quando pioverà in tutte le regioni tranne la Sardegna (dove però pioverà di pomeriggio). Di notte ci sarà un lieve miglioramento al Centro e nel Nord-Ovest, ma continuerà a piovere al Sud. Insomma, in qualunque regione abitiate, domani non dimenticatevi ombrello e scarpe scure, possibilmente impermeabili.

Previsioni meteo per Milano

La giornata di Milano, giovedì, sarà pessima: temporali e pioggia fino all’ora di pranzo, forte vento, temperature mai sopra i 12 gradi (non vi vestite troppo leggeri). Poi nel pomeriggio smetterà di piovere, ma rimarrà il cielo coperto e peggiorerà di nuovo verso le 20.

Previsioni meteo per Roma

A Roma la mattina di giovedì sarà nuvolosa ma senza pioggia, solo con forte vento. Dall’ora di pranzo in poi comincerà a piovere e non smetterà fino a notte fonda, perciò mettetevi l’anima in pace, copritevi e non dimenticate l’ombrello.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.mimmo