• Sabato 30 marzo 2019

Sampdoria-Milan in TV e in streaming

Si gioca stasera alle 20.30 e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn

Serie A: Sampdoria-Milan (Dazn, ore 20.30)
Serie A: Sampdoria-Milan (Dazn, ore 20.30)

Sampdoria-Milan è l’ultimo anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter che ha messo fine alla sua lunga serie di risultati utili consecutivi, il Milan deve tornare a fare punti per restare fra le prime quattro in classifica mantenendo a distanza Roma e Lazio. La Sampdoria invece è in corsa per un posto nelle coppe europee, ma l’Europa League sembra più alla sua portata. Deve comunque guadagnare punti in classifica su Torino e Atalanta.


Dove vedere Sampdoria-Milan

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Sampdoria-Milan

Sampdoria (4-3-1-2) Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina.